Endosphere Therapy

La novità definitiva contro la cellulite

Endosphere Therapy è l'ultima arma innovativa che il mondo dell'estetica ha creato nella battaglia contro gli inestetismi della cellulite. Nasce come tecnica accurata di linfodrenaggio. Il suo processo e lavoro molto accurato sugli agglomerati del tessuto hanno generato una terapia specifica per combattere i ristagni linfatici, la cellulite e le deformazioni del tessuto cutaneo indotto dagli accumuli di acqua.

L'apparecchiatura è stata testata per anni ed è stata soggetta a molte discussioni da parte di molti specialisti. 

Le sfere in silicone con la quale è composta permettono di garantire un lavoro continuo sulla parte, localizzando l'effetto avanzato solo sulla parte colpita dall'inestetismo. 


 You Centro Estetico Benessere propone la tecnica Endosphere Therapy, come metodo innovativo da accorpare con un sistema integrato terapeutico che aiuti l'eliminazione della patologia riscontrata.

Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy, è la metodica rivoluzionaria che consente di rimodellare il tuo corpo in modo definitico e sicuro in poche sedute.

Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy è un'apparecchiatura medicale che agisce mediante oscillazioni meccaniche a bassa frequenza che consentono di:

 - RIDURRE DRASTICAMENTE LE CULOTTE DE CHEVAL

 - RIDURRE DRASTICAMENTE LA PELLE A "BUCCIA D'ARANCIA"

 - ELIMINARE I LIQUIDI IN ECCESSO DONANDO LEGGEREZZA ALLE GAMBE


Le 4 Azioni Sinergiche


1) AZIONE SUL SISTEMA VASCOLARE: La particolare composizione a cella d'ape degli organi vibratori sul cilindro, in sinergia con la compressione tessutale, agisce effettuando delle pressioni e sollevamenti.


2) EFFETTO ANTALGICO: La Microvibrazione Compressiva utilizzata secondo metodica e programmi specifici, agisce sui meccanocettori, riducendo ed eliminando il dolore.


3) EFFETTO DRENANTE: L'Endoisphères Therapy produce un'azione pulsat e ritmica che viene ridotta a seconda del senso di rotazione del cilindro agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso caratteristici della stasi linfatica.


4) EFFETTO RISTRUTTURANTE: La metodica agisce per compressione e vibrazione sfruttando il muscolo come resistenza attiva in modo da ottenere la compressione dei compartimenti adiposi che, sollecitati, si disgregano fino ad ottenere la riorganizzazione degli stessi.